<dopolavoro> il blog di uBC

visualizza solo se di categoria "news" rimuovi

Venerdí, 23 Settembre 2005

  • messaggio da Stefano Casini - 23/09/2005 00:15
    Dopo essere uscito in Francia per la Mosquito, Moonlight Blues (one shot di Stefano Casini) verrà pubblicato anche in Italia dalle Edizioni Di per la prossima mostra mercato di Lucca Comics.

    Mercoledí, 21 Settembre 2005

  • messaggio da Michele Medda - 21/09/2005 21:02
    Aggiornamento flash per www.michelemedda.com con un nuovo editoriale: "Una querelle sostanziale".

    Lunedí, 19 Settembre 2005

  • messaggio da Salvo Di Marco - 19/09/2005 00:01
    La Scuola del Fumetto di Palermo, nata nel 2004 e strettamente legata alla Scuola del Fumetto di Milano (che vanta una tradizione di ben 25 anni di attività), é una realtà in cui si mescola esperienza, gusto della creatività, capacità professionale. Impostata sull'antico concetto "dell'andare a bottega", concetto di concretezza in cui si impara stando a contatto con professionisti, permette agli studenti una crescita individuale, potenziandone le capacità espressive. La Scuola del Fumetto di Palermo, inaugurando il secondo anno di attività, organizza a partire dalla prima settimana di ottobre, i nuovi corsi di Fumetto e Cartoni Animati triennali. Gli insegnanti della Scuola, Giuseppe Franzella, disegnatore di Brendon per la Sergio Bonelli Editore, Claudio Stassi (Eura, Pavesio, Cronaca di Topolinia), Marco Sonseri (Dream Colours, Panini Comics, San Paolo Edizioni), Salvo Di Marco (Peo, La gabbianella e il Gatto, Cocco Bill, Cronaca di Topolinia) e Sergio Algozzino (Disney, Panini Comics) terranno le lezioni che si concluderanno a Giugno, per il corso triennale, e a marzo per il corso di 5 mesi.

    Sabato, 17 Settembre 2005

  • messaggio da Michele Medda - 17/09/2005 09:02
    Aggiornato il sito www.michelemedda.com. Nuovo editoriale ("La storia non siamo noi") e due novità nella sezione Articoli: "Credevo di odiare i videogiochi" e "My Back Pages: dietro le quinte di Vampyrus (Nathan Never n. 26)"

    Venerdí, 9 Settembre 2005

  • messaggio da M.Migliori - 09/09/2005 09:41
    Fantasy Magazine riprende una notizia sul possibile futuro Marvel: ora che è risanata, vorrebbe utilizzare il proprio capitale di personaggi per produrre film in proprio. Magari cominciando da Capitan America.

  • home Blog
    più recenti
    meno recenti

    invia un messaggio
    il blog è una sorta di "diario di gruppo" che vive delle vostre riflessioni e delle vostre segnalazioni... partecipate!

    categorie:

    news
    posta
    avvistamenti
    eventi

    messaggi dei giorni precedenti...