

IT-DD-CF6d

Tagli aziendali
- Trama
Dismessi i panni di Indagatore dell'incubo, Dylan vive ora nella placida cittadina di Stefdorp, impiegato in un'importante azienda di elettronica... e con famiglia a carico! Ma questo nuovo equilibrio inizierà a incrinarsi pericolosamente...
Valutazione
ideazione/soggetto






3/7
sceneggiatura/dialoghi






3/7
disegni/colori/lettering






4/7







sceneggiatura/dialoghi







disegni/colori/lettering







48%
Recensione
- Cherchez les femmes
quote rosa senza fuochi d'artificio
data pubblicazione 27 Apr 2011
testi (soggetto e sceneg.) di 
disegni (matite e chine) di

colori di

copertine

tavole o vignette

Annotazioni
Note e Citazioni
- Rachel e Ridley Murray sono stati raffigurati con sembianze diverse rispetto a quelle che avevano in Lama di rasoio, evidentemente per non svelare troppo presto le loro identità (soprattutto quella della donna, che compare maggiormente).
- Il cognome Matheson assunto da Murray richiama alla mente il noto scrittore e sceneggiatore statunitense Richard Burton Matheson, autore tra l'altro del romanzo Io sono leggenda, più volte riadattato per il cinema.
- La figlia di Dylan e Rachel porta il nome Morgana, che non può non rimandare prepotentemente alla "sottotrama genitoriale" della serie.
Incongruenze
Inviateci le vostre segnalazioni!La frase
... Ma ho sempre sentito che qualcosa mi mancava... Qualcosa che cercavo nel mio passato, provando inutilmente a mettere insieme i tasselli di una storia personale troppo complicata, persino assurda... E poi nel presente, con eterni amori che duravano meno di un flirt estivo... Tutto per non vedere ciò che più mi terrorizzava: il futuro. Perciò vivevo nel presente, mentre attorno a me il mondo continuava a cambiare fino a quando ogni cosa mi è andata troppo stretta....
Autoanalisi, p. 101.Personaggi
Location
Vedere anche...
Recensione
- Cherchez les femmes
quote rosa senza fuochi d'artificio